Translate

sabato 15 settembre 2012

Jetpack Joyride

Un app delle più famose è di sicuro Jetpack Joyride, sviluppata dalla Halfbrick Studios (la stessa casa che ha creato Fruit Ninja). Il protagonista, Barry, deve fuggire da una base spaziale tramite un jetpack (se ne possono comprare diversi nello spaccio) raccogliendo monete e gettoni.

Durante il percorso si possono completare alcune missioni ad esempio raggiungere 2000 metri, distruggere il Mini Mech 5 volte, raccogliere almeno 100 monete in una partita e molte altre. Oltre a correre con il jetpack, si possono attivare alcuni "potenziamenti" (durante la corsa) che sono: Tuta di gravità, Mini Mech, Mr. Coccolone, Teletrasportatore sballato, Pennuto gruzzolo e il Bolide. Alla fine del gioco, se si ha preso dei gettoni durante il gioco, verrà visualizzata una slot-machine con la quale si ha la possibilità di vincere qualcosa. Oltre le missioni ci sono anche gli obiettivi, che si ottengono facendo cose a volte semplici, ma a volte complicate.

"Lo spaccio" è un negozio in cui si possono comprare nuovi jetpack, potenziamenti, utilities e anche utili gadget (che purtroppo se ne possono usare solo due contemporaneamente) e anche ottenere monete virtuali da soldi veri (1000000 in Jetpack si ottiene velocemente pagando 10,99 euro).

Da settembre 2011 Jetpack è disponibile su iOs, mentre da agosto 2012 è disponibile anche per Android.
Ah, per gli iscritti, Jetpack Joyride è disponibile ora anche su Facebook

Clicca per scaricare la versione per iOs
Clicca per scaricare la versione per Android

Trailer ufficiale di Jetpack Joyride

Partita con Jetpack arcobaleno
Teletrasportatore sballato


Nessun commento:

Posta un commento